Soci

I soci di Welf@reIN




Società Nazionale di Mutuo Soccorso Cesare Pozzo

La Società nazionale di mutuo soccorso Cesare Pozzo, con i suoi oltre 132 mila soci e l'esperienza accumulata dal 1877, è la più grande tra le realtà italiane nel campo della mutualità integrativa sanitaria. Comprendendo anche i familiari dei soci, gli assistiti sono oltre 300.000 in tutta Italia.

La sua sede storica è a Milano ed è presente in tutte le regioni italiane con sedi e sportelli: la struttura capillare permette una relazione di prossimità con il Socio per ogni suo bisogno.

CesarePozzo non ha fini di lucro: numerosi sono le soluzioni, servizi e piani sanitari in grado di alleggerire il peso delle spese sanitarie di tutta la famiglia. Tutti possono aderire indipendentemente dalle condizioni professionali, sociali e di salute.

CesarePozzo gestisce inoltre fondi sanitari integrativi e coperture collettive aziendali originati da contratti collettivi, accordi o regolamenti aziendali ai sensi dell’art 51. TUIR DPR 917/86.

Informazioni su: Mutua Sanitaria Cesare Pozzo






Mutual Help - il fondo sanitario integrativo locale

Mutual Help è una società di mutuo soccorso che offre servizi e sussidi in ambito socio-sanitario per cittadini, dipendenti e lavoratori delle aziende in Alto Adige.

I servizi di Mutual Help sono integrativi del Servizio sanitario nazionale e provinciale: non si sostituiscono a esso, ma lo arricchiscono, consentendo ai soci di ottenere parte dei costi non coperti dal sistema pubblico.

In provincia di Bolzano, Mutual Help permette di rispondere ai bisogni sanitari dei soci e dei loro familiari, reagendo ai cambiamenti dell’assistenza sanitaria sul territorio e offrendo alle aziende non soltanto fondi sanitari standardizzati, ma anche adattati a esigenze specifiche.

Informazioni su: Mutual Help